Sabbiatura, verniciatura e metallizzazione industriale conto terzi

LA POLITICA (INTEGRATA) DELL’ORGANIZZAZIONE

La nostra azienda, da sempre orientata alle esigenze del cliente, ha confermato la scelta della certificazione del proprio sistema di gestione da parte di enti terzi.

Proprio in quest’ottica dall’anno 2002 abbiamo certificato il nostro sistema per la gestione della Qualità ai sensi della UNI ISO 9001.

A dimostrazione della massima attenzione ai clienti e alle peculiari esigenze del settore Oil & Gas, il nostro sistema di gestione integra i requisiti della norma ISO 29001:2020, che pone le proprie fondamenta sul concetto di miglioramento continuo, con particolare attenzione sull’analisi dei rischi, sulla prevenzione dei difetti, sulla riduzione degli scarti di prodotto e degli sprechi nella catena di fornitura Oil & Gas.

Sistema di gestione per la Qualità Aziendale

Il Sistema di Gestione della Qualità derivato dai presupposti citati, è stato concepito per assicurare la conformità ai requisiti del Cliente e consiste in una completa documentazione dei processi comprensivi di indicazione delle responsabilità assegnate, pianificazione degli interventi strutturali al sistema e riesame periodico del sistema, in conformità alle norme ISO 9001:2015 e ISO 29001:2020.

E’ lo strumento per dimostrare la capacità di fornire, in modo coerente e costante, servizi di trattamento anticorrosivo che ottemperino ai requisiti dei Clienti, specialmente nel settore Oil & Gas, accrescendone la soddisfazione attraverso un’efficace gestione che include i processi di miglioramento in continuità.

Inoltre la nostra organizzazione si dimostra attenta alle tematiche ambientali e di rispetto delle risorse naturali, puntando a ridurre gli sprechi e gli impatti ambientali significativi.